AFFIDAMENTO INCARICO DOCENTE SCUOLA DELL'INFANZIA

AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO INCARICO DOCENTE SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALE

SI INFORMA CHE E' IN PUBBLICAZIONE IL BANDO PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DOCENTE SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALE

ANNO SCOLASTICO 2019-2020 E 2020-2021

GLI INTERESSATI POSSONO CONSULTARE LA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA

DETERMINA - AVVISO - SCHEMA DOMANDA - SCHEMA CONTRATTO

GIORNATA DELLO SPORT - 27 giugno 2019

Il Servizio Civile Nazionale, in collaborazione con le associazioni sportive, il 27 giugno 2019 ha inteso organizzare una giornata dello sport rivolta ai ragazzi/e di età compresa tra gli 11 ed i 14 anni.

Per i dettagli consultare l'allegato volantino.

volantino

CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

1 bidoniLa Giunta Comunale, con delibera n. 59 del 24 maggio 2019, ha inteso fornire gratuitamente, ai nuovi iscritti della TARI anno 2019, un kit completo di contenitori per la raccolta differenziata composto da 4 bidoni di diverso colore.

Tutti gli altri utenti che intendono integrare la dotazione iniziale possono fare richiesta a questo Ente che li fornirà al prezzo di acquisto.

Per maggiori dettagli consultare l'avviso.