CONCORSO PUBBLICO PER TRE ISTRUTTORI DI VIGILANZA - AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - CATEGORIA C1.

E' stata pubblicata sull'Albo Pretorio la determinazione n. 279/AT del 15 novembre 2018, contenente l'elenco dei candidati ammessi e/o esclusi al concorso pubblico per esami relativo alla copertura di tre posti di Agenti di Polizia Municipale, cat. C1, a tempo indeterminato e part-time per 12 ore settimanali.

Per i dettagli consulare l'allegato.

Allegato

AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO INCARICO INSEGNANTE SCUOLA MATERNA COMUNALE - SEZIONE PRIMAVERA

AVVISO

SI INFORMA CHE E' IN PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO DELL'ENTE L'AVVISO PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI INSEGNANTE SCUOLA MATERNA COMUNALE - SEZIONE PRIMAVERA.

IL TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' FISSATO AL 30 NOVEMBRE 2018, ORE 13,00.

AVVISO

PROGETTO PEDAGOGICO