GIORNATA DELLO SPORT - 27 giugno 2019

Il Servizio Civile Nazionale, in collaborazione con le associazioni sportive, il 27 giugno 2019 ha inteso organizzare una giornata dello sport rivolta ai ragazzi/e di età compresa tra gli 11 ed i 14 anni.

Per i dettagli consultare l'allegato volantino.

volantino

CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

1 bidoniLa Giunta Comunale, con delibera n. 59 del 24 maggio 2019, ha inteso fornire gratuitamente, ai nuovi iscritti della TARI anno 2019, un kit completo di contenitori per la raccolta differenziata composto da 4 bidoni di diverso colore.

Tutti gli altri utenti che intendono integrare la dotazione iniziale possono fare richiesta a questo Ente che li fornirà al prezzo di acquisto.

Per maggiori dettagli consultare l'avviso.

INVESTI A VIETRI.

Logo Investi a Vietri

Si pubblica l'allegato avviso inerente la concessione in comodato d'uso gratuito per anni cinque di locali di proprietà comunale nonché la concessione di incentivi economici.
Per maggiori informazioni consultare l'allegato avviso.

Scadenza 12 giugno 2019 ore 13,00