INVESTI A VIETRI.

Logo Investi a Vietri

Si pubblica l'allegato avviso inerente la concessione in comodato d'uso gratuito per anni cinque di locali di proprietà comunale nonché la concessione di incentivi economici.
Per maggiori informazioni consultare l'allegato avviso.

Scadenza 12 giugno 2019 ore 13,00

REGOLAMENTO EDILIZIO

Si avvisa che è stato depositato presso la Segreteria Comunale il Regolamento Edilizio adottato dal Consiglio Comunale n. 2 del 29.03.2019.

Chiunque è interessato potrà visionarlo e proporre osservazioni entro dieci giorni dalla pubblicazione del relativo avviso all'Albo Pretorio.

Regolamento Edilizio

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE ISCRIZIONE ALBO PRESTAZ

AVVISO PUBBLICO

PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’ISCRIZIONE IN APPOSITO CATALOGO DELLE IMPRESE PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI AMBITO MARMO PLATANO MELANDRO.

SI INFORMA

Che sono disponibili on line i moduli per la presentazione della manifestazione di interesse per l'erogazione delle prestazioni socio - assistenziali a favore di minori residenti nei Comuni dell’Ambito Marmo Platano Melandro.

Il termine di scadenza di presentazione delle domande è fissato al 30 maggio 2019.

f.to dott. Christian Giordano

Allegati:

- Avviso_Manifestazione di interesse prestazioni socio-assistenziali minori Comune Picerno

- Istanza di partecipazione prestazioni socio assistenziali

- scheda anagrafica

- requisiti organizz-gestionali