SPORTELLO AMIANTO NAZIONALE

Il nostro Comune ha stipulato un protocollo d'intesa per la istituzione dello "Sportello Amianto Nazionale" il quale pone gratuitamente al servizio dei cittadini una multitudine di servizi e di informazioni qualificate supportata dalle Associazioni nazionali in materia di AMIANTO.

Lo "Sportello Amianto Nazionale" svolge il suo lavoro principalmente ON LINE e ON DEMAND, articolando un format così descritto in via esemplificativa:

Il cittadino residente nel nostro Comune contatta online o chiama il numero dello Sportello Nazionale perchè ha un prolema legato all'amianto:

1. Problema di salute;
  2. Problema giuslavoristico;
  3. Problema legato ad una bonifica;
  4. Segnalazione o informazioni.

L'operatore a seconda del problema risponderà attuando protocolli precisi a costo zero.

Sul nostro sito è stato apposto il link di "Sportello Amianto Nazionale" che è possibile consulare.

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato avviso.