EOLICO IN BASILICATA: QUALI PROSPETTIVE ECONOMICHE E RISCHI PER LA SALUTE

Sabato 12 gennaio, alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare di Vietri di Potenza, si terrà il convegno EOLICO IN BASILICATA: QUALI PROSPETTIVE ECONOMICHE E RISCHI PER LA SALUTE.

Il Comune di Vietri di Potenza ha deciso di patrocinare tale evento scientifico, proposto dal comitato Balvano Libera, a cui prenderà parte anche l’Assessore Regionale all’Ambiente Francesco Pietrantuono.

Al convegno, moderato dall’Avv. Trerotola Ercole, la parte scientifica sarà affidata a diversi medici dell’ISDE (Medici per l’Ambiente).

Il tema eolico nei mesi scorsi ha creato diverse preoccupazioni ai cittadini e all’Amministrazione del Comune di Vietri.

Tutto ciò che riguarda l’eolico rimane per Vietri e per l’intera Basilicata un tema molto sentito e sabato sera sarà l’occasione per parlarne.

a46f5964 23a3 4214 8d59 950347b2ba0d 1