Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

MESSAGGISTICA ISTITUZIONALE

Il Comune a portata di cellulare.

aL'amministrazione Comunale ha attivato un nuovo servizio, denominato "PRINTERNET", che consiste nel poter ricevere direttamente e gratuitamente sul proprio smartphone, in tempo reale, notizie e comunicazioni di interesse generale fornite dagli Uffici Comunali.

"Printernet" consente un contatto diretto tra Comune e cittadini, i quali avranno la possibilità di essere informati sull'attività amministrativa dell'Ente, su manifestazioni di interesse comune, ma anche su eventuali situazioni relative ad allerta meteo, chiusura o apertura di strade, di scuole o di lavori pubblici effettuati in città.

Per avviare la procedura è sufficiente scaricare sul proprio cellulare l'applicazione "Printernet" ed inquadrare il Pcode che il Comune ha già provveduto ad installare sul proprio sito istituzionale.

GUIDA